fbpx

Un matrimonio in Puglia … è tanto altro 

La Puglia è il luogo scelto da Marianna e Domenico per celebrare il proprio matrimonio. Terra ricca di storia, di arte e di tradizione, gode di un fascino mediterraneo capace di rendere speciali le celebrazioni di chi la predilige come meta per le proprie nozze. Oltre al mare cristallino, alle città d’arte e ai borghi storici, presenta location uniche ed esclusive. Proprio come la masseria scelta dagli sposi, posta sull’Altopiano delle Murge ed immersa nel verde degli uliveti. Grazie all’atmosfera poetica dei suoi trulli il ricevimento si è rivelato infatti un sogno ad occhi aperti.

Puglia: meta di Destination Wedding

Da qualche anno in tutta la regione si sta affermando sempre di più il fenomeno del destination wedding. Coppie provenienti da ogni parte del mondo scelgono la Puglia come destinazione per il grande giorno. Questo particolare tipo di matrimonio, che di solito si celebra tra pochi intimi, può essere di durata variabile. Soprattutto perché alle nozze vere e proprie si affianca una vacanza nel territorio circostante. Carismatica e piena di charme, la Puglia è costellata da location wedding esclusive di ogni tipo, come ad esempio masserie, ville e Resort.

Il mestiere del fotografo: aver cura delle emozioni

Se come fotografo di matrimoni non mi prendessi cura delle vostre emozioni smetterei di fare questo mestiere. Lo spazio dei ricordi è un momento sacro che si ripresenterà ciclicamente. E sfogliare il proprio album fotografico, sarà per voi ogni volta un’emozione diversa. Ecco perché durante il vostro matrimonio salvaguardare il vostro presente è ciò che mi preme di più. E’ qualcosa che mi sta molto a cuore e di cui ho la massima cura. Ritrarre il vostro giorno, renderlo unico e originale proprio come le forti emozioni che vivrete, per poi restituirvi un racconto senza tempo e sempre vivido. E così donarvi una parte importante della vostra storia. Riconsegnarvi uno dei tasselli guida per il futuro.

Matrimonio in Puglia, tra parole e immagini

Ti stringo tra le braccia, ti cerco con gli occhi, per baciarti in modo nuovo e amarti sinceramente. Con le mani intrecciate e senza paura resteremo uniti nello stesso abbraccio. Affronteremo le battaglie più difficili e gioiremo delle vittorie più belle.

matrimonio in Puglia: Gioia del Colle, casa sposa, servizio fotografico realizzato da Giuseppe Bruno fotografoMatrimonio in Puglia: dettagli location, servizio fotografico realizzato da Giuseppe Bruno fotografo Matrimonio in Puglia: Shooting di coppia realizzato da Giuseppe Bruno fotografoWedding in Puglia: Gioia del Colle, servizio fotografico di matrimonio, foto di Giuseppe Bruno fotografoblankblank blank blank blank blank blank blank