fotografia di coppia realizzata in basilicata, durante un servizio fotografico di giuseppe bruno fotografo

Sposarsi in Basilicata: il servizio fotografico di coppia

Sono sempre di più le coppie che ogni giorno scelgono di sposarsi in Basilicata, innamorandosi perdutamente di questa terra meravigliosa. Basta osservare il servizio fotografico di coppia di Antonella e Francesco per capirne il motivo e provare la stessa emozione.

La bellezza di questi luoghi incontaminati, dove le montagne si tuffano nel misterioso mare, è semplicemente mozzafiato. Una location davvero suggestiva, da sempre cornice perfetta per eventi importanti come le nozze.

Come fotoreporter di matrimoni dovrei essere ormai immune al fascino antico di queste zone, che invece non smettono mai di ispirarmi. Per questo motivo, propongo alle coppie un servizio prematrimoniale che abbia solo loro e questa magnifica terra come protagonisti. Credo fortemente, infatti, nella potenza evocativa che questi scatti così intimi possono regalare per sempre agli sposi. Delle vere e proprie cartoline, attraverso le quali potranno tornare a risentire il rumore del mare in qualsiasi istante.

Servizio fotografico di coppia: come cogliere le emozioni della nozze

Come avrete capito dai miei scatti, amo follemente fotografare i panorami che la Basilicata offre generosamente al nostro sguardo. Non dimentico, però, i veri protagonisti di questi servizi fotografici matrimoniali, ovvero le magnifiche coppie che ho il piacere di incontrare. È sempre una grande emozione partecipare al giorno più bello di sposi come Antonella e Francesco. Cogliere la loro gioia e commozione mi ricorda ogni volta quanto io sia fortunato ad essere un fotoreporter di matrimoni. Per questo motivo, cerco di immortalare con cura le emozioni provate dagli sposi e dai loro invitati durante la cerimonia e il ricevimento. Anche in questo caso, dedico una prima parte del fotoreportage matrimoniale alla sola coppia, realizzando scatti dal sapore più intimo. La seconda parte, invece, è riservata alla spensieratezza e all’allegria dei festeggiamenti. Sarà forse un momento meno onirico, certo, ma non per questo meno importante. Con la speranza che il ricordo di questi gioiosi istanti riesca ad illuminare il viso degli sposi per sempre.

Hai bisogno di maggiori informazioni?