fbpx

Il teaser di un video di matrimonio in Basilicata 

Il seguente teaser, più o meno l’equivalente di un brevissimo trailer, è estratto dal video di un matrimonio in Basilicata. Nello specifico ci troviamo nel Parco Nazionale del Pollino, in un giorno d’estate. Un chiaro e fresco giorno d’estate. Ed è il giorno delle nozze di Caterina e Vincenzo. Senza svelare nulla di quello che sarà il montaggio delle riprese del giorno del loro matrimonio, questo breve girato è un omaggio agli sposi. Ed è a loro dedicato.

Video emozioni di un matrimonio

Siamo nel Parco del Pollino, il più grande d’Italia. Ecco perché per realizzare il teaser abbiamo pensato di lasciar parlare la natura incontaminata, con i suoi paesaggi; per affidarle il compito di descrivere un altrettanto incontaminato e potente amore. Le riprese così come il montaggio hanno il grande vantaggio di espandere lo sguardo riuscendo infatti a cogliere nuove prospettive. E così restituire nuove emozioni. E contribuire a creare nuovi ricordi.

Video e natura in Basilicata

Essere avvolti dalla vegetazione del Parco ci ha permesso di allargare il campo visivo e di includere tutto il resto. Proprio perché la giovane coppia di sposi è il fulcro della narrazione, abbiamo inserito e ripreso tutto quello che l’avvolgeva. Tutto ruota attorno al loro abbraccio che  grazie alla forza della natura immortale, resterà cristallizzato e per sempre .   

Tutto l’amore che c’è in un matrimonio

La nebbia si scioglie nel vento al suono di foglie danzanti. Lo scorrere del tempo dondola e si riflette nell’acqua.
Entrambi abitiamo questa maestosità. C’è il nostro amore, ci sono le nostre mani intrecciate.
Ci sono i nostri cuori, felici di essere l’uno accanto all’altro.
Sono pieni. E lo saranno per sempre.